Assegnazione alla Società “Aztec Informatica S.r.l.” della fornitura di servizi di aggiornamento e manutenzione per l’anno 2018 di licenze software “MAX-PAC”

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Assegnazione alla Società “Aztec Informatica S.r.l.” della fornitura di servizi di aggiornamento e manutenzione per l’anno 2018 di licenze software “MAX-PAC”
CIG: 
Z74216A954
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2017
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
COORDINAMENTO DELLE RISORSE TECNICO OPERATIVE
Responsabile del procedimento: 
ORNELLA ARMILIATO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
fornitura di servizi di aggiornamento e manutenzione software
Importo contrattuale: 
1000.00
Importo di aggiudicazione: 
1.000,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
2 Gennaio, 2018
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
2 Gennaio, 2018 - 31 Dicembre, 2018
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
03008010781
Ragione sociale: 
AZTEC INFORMATICA S.R.L.
Ultimo aggiornamento: 02/01/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8