ASSEGNAZIONE DELL’INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RIMOZIONE DI CHIOSCO INSISTENTE SU AREA PUBBLICA IN FORZA DI CONCESSIONE AMMINISTRATIVA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO DICHIARATA DECADUTA – IMPEGNO DI SPESA PER EURO 5.856,00 (CIG ZE425A088C
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ASSEGNAZIONE DELL’INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RIMOZIONE DI CHIOSCO INSISTENTE SU AREA PUBBLICA IN FORZA DI CONCESSIONE AMMINISTRATIVA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO DICHIARATA DECADUTA – IMPEGNO DI SPESA PER EURO 5.856,00 (CIG ZE425A088C
CIG:
ZE425A088C
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SVILUPPO DEL COMMERCIO
Responsabile del procedimento:
MARINA ROSANNA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
DEMOLIZIONI
Genere di fornitura:
EDILIZIA
Importo di aggiudicazione:
4.800,00
Lavori di somma urgenza:
no
DD 2018/150.0.0/105 DEL 07.11.2018
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 19/03/2019