Assistenza alla visita, controllo sale, servizio front office, informazioni delle strutture museali e delle aree pertinenti, afferenti al complesso museale di S.Agostino, Porta Soprana, Casa Colombo, Torri S.Andrea. - Affido in concessione dei servizi.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Assistenza alla visita, controllo sale, servizio front office, informazioni delle strutture museali e delle aree pertinenti, afferenti al complesso museale di S.Agostino, Porta Soprana, Casa Colombo, Torri S.Andrea. - Affido in concessione dei servizi.
CIG:
Z4D2571CEE
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Beni Culturali e Politiche Giovanili
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Gloria Piaggio
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Gestione servizi museali e delle aree pertinenti, afferenti al complesso museale di S.Agostino, Porta Soprana, Casa Colombo, Torri S.Andrea. Affido in concessione dei servizi dal 01/11/18 al 31/03/19
Genere di fornitura:
servizi
Importo di aggiudicazione:
11.730,55
Lavori di somma urgenza:
no
Determina Dirigenziale n. 2018-199.0.0.-64
Atti di Liquidazione:
- n. 6531 del 07/05/2019 € 7.038.32
- n. 7200 del 20/05/2019 € 4.692,23
Raggruppamento aggiudicatari:
Ultimo aggiornamento: 10/07/2019