ATTIVAZIONE UTENZA ENERGIA ELETTRICA PRESSO SEDE PM DI VIA MONTICELLI 25
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ATTIVAZIONE UTENZA ENERGIA ELETTRICA PRESSO SEDE PM DI VIA MONTICELLI 25
CIG:
ZA61F60D5E
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
ATTIVAZIONE UTENZA DI ENERGIA ELETTRICA
Importo di aggiudicazione:
369,50
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
26 Luglio, 2017
fattura n. 11730006747 DEL 03/08/2017
AL 4383 DEL 11/08/2017
fatt 011830000335 del 26.01.18
AL 2018-1621 DEL 31.01.18
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 01/02/2018