Procedimento

Autorizzazione al trasferimento di salme, resti e ceneri

Autorizzazione al trasferimento di salme, resti e ceneri

Riferimenti normativi: 
DPR 285/90 e s.m.i. Approvazione del regolamento di polizia mortuaria DCC n. 98/2011 regolamento comunale di P.M e s.m.i. L. 130/2001 Disposizioni in materia di cremazione e dispersione delle ceneri L. R. 27/2007 Disposizioni in materia di cremazione, affidamento e dispersione delle ceneri
Generalità
Ufficio: 
Uffici Demografici
Indirizzo: 
P.zza Gaggero, 2 (1° piano) Voltri - Via Pallavicini, 5 (p. terra) Pegli - P.zza Bignami, 4 (p. terra) Prà
Email: 
cmartinoni@comune.genova.it
Posta elettronica certificata: 
Telefono: 
010 5578802
Responsabile del procedimento: 
Cristina Martinoni
Provvedimento
Tipo di provvedimento: 
Autorizzazione
Responsabile del provvedimento: 
Direttore Municipio Ponente - Dr.ssa Rosanna Garassino
Email responsabile provvedimento: 
municipio7segreteria@comune.genova.it
Tel: 
01055 78809 / 78839
Termine: 
5 giorni
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Note: 
Il Municipio Ponente è competente per i cimiteri di Voltri, Prà, Pegli
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
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