Procedimento
Autorizzazione generale, su istanza di parte, alle emissioni in atmosfera.
Autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera, per quanto attiene le categorie di impianti individuati dalla Regione Liguria. Riferimenti normativi:
Avvio del procedimento:
Ad istanza di parte
Spesa prevista:
euro 166,70 (esclusi bolli e diritti di segreteria)
Uffici a cui richiedere informazioni sull'iter del procedimento (link a nuovo sito web):
Info sull'iter del procedimento:
Il procedimento si avvia su istanza di parte finalizzata ad ottenere l'autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera per quanto attiene le categorie di impianti individuati dalla Regione Liguria nella legge regionale L.R. 12/2017
l'autorizzazione si ottiene decorsi 45 gg, dalla presentazione della domanda mediante silenzio assenso, qualora non intervengano comunicazioni da parte del Comune.
l'autorizzazione si ottiene decorsi 45 gg, dalla presentazione della domanda mediante silenzio assenso, qualora non intervengano comunicazioni da parte del Comune.
Termine:
45 gg.
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato:
silenzio assenso
Modalità pagamenti:
Il pagamento della somma dovuta dovrà essere effettuato attraverso il sistema PagoPA accedendo al servizio on line presente al seguente link:
https://pagamenti.comune.genova.it/mip-portale/InitServizio.do?idServizio=PATAR
https://pagamenti.comune.genova.it/mip-portale/InitServizio.do?idServizio=PATAR
Strumenti di tutela:
Ricorso al TAR entro 60 gg. dall'ottenimento dell'autorizzazione.
Potere Sostitutivo:
Identificativo:
47
Ultimo aggiornamento: 08/01/2025