AZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING DELLA DESTINAZIONE - ANNO 2022 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 2022/8065 - IMPEGNO DI SPESA DI € 402,60 (ONERI FISCALI INCLUSI) NEI CONFRONTI DELLA DITTA FIERA MILANO S.P.A.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
AZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING DELLA DESTINAZIONE - ANNO 2022 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 2022/8065 - IMPEGNO DI SPESA DI € 402,60 (ONERI FISCALI INCLUSI) NEI CONFRONTI DELLA DITTA FIERA MILANO S.P.A.
CIG:
ZF235168E0
Periodo di rilevazione:
I semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Attività e Marketing del Turismo
Responsabile del procedimento:
Gabriele Andreetta
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
conferenza dedicata agli eventi della Città
Importo contrattuale:
330
Importo di aggiudicazione:
402,76
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
9 Giugno, 2022
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 01/08/2022