Bando di concorso di street art "Siamo tutti protezione civile
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Il bando, che scadrà il 10 ottobre 2017, prevede l'ideazione di progetti di espressione artistica che rappresentino i principi fondanti del sistema di protezione civile mediante rappresentazioni temporanee ambientate nel contesto urbano.
La finalità del progetto è comunicare e condividere l'insieme di conoscenze legate al concetto di protezione civile, utilizzando le diverse forme di espressione artistica – pittura, scultura, danza, teatro, eccetera.
L'evento finale, che verrà realizzato entro la prima metà di febbraio 2018, consisterà nella realizzazione di un’esposizione collettiva dei bozzetti selezionati dalla commissione giudicatrice e nella proclamazione dei tre vincitori che avranno l'opportunità di realizzare l'opera proposta, in dimensioni reali, in idonei spazi della città.
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione al bando sono reperibili sul sito del Comune di Genova all’indirizzo www.comune.genova.it/node/77188.
Per tenersi aggiornati, è possibile collegarsi alla pagina Facebook www.facebook.com/Street-Art-Protezione-Civile-Genova-1100112983457698/.
Per ogni eventuale ulteriore chiarimento, referente del progetto è Maria Gabriella Fontanesi contattabile telefonicamente al numero 010.5573445 o all'indirizzo di posta elettronica dbizzarri@comune.genova.it.
data:
24/05/2017
Ultimo aggiornamento: 24/05/2017