CANCELLERIA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
CANCELLERIA
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
POLIZIA MUNICIPALE - SETTORE SERVIZI GENERALI
Responsabile del procedimento:
BENETTI ALESSANDRINI CRISTIANA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
FORNITURA DI BENI
Genere di fornitura:
CANCELLERIA
Importo contrattuale:
EURO 468,08 (IVA COMPRESA)
Importo di aggiudicazione:
383,00
Lavori di somma urgenza:
no
Affidatario / Aggiudicatario:
UGO TESI S.R.L. C.F. N. 00272980103
Ordine al fornitore n. 7709 del 30/12/2013
Fatture:
- n. 2014 - IT 000415 del 31/01/2014 (Mod. E1 prot. 464 del 13/02/2014)
- n. 2014 - IT 001117 del 28/02/2014 (Mod. E1 prot. 712 del 13/03/2014)
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 08/09/2014