CANCELLERIA E TONER PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
CANCELLERIA E TONER PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z8A15F1E5F
Periodo di rilevazione:
II semestre 2015
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
CANCELLERIA
Importo di aggiudicazione:
734,22
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
23 Settembre, 2015
Fattura n. 87594 del 29.09.2015
Fattura n. 89666 del 30.09.2015
M1 n. 12067 del 08.10.2015
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 12/01/2017