CIG 698556184A ACQUISTO ROTOLI CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI DITTA PAREDES
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“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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CIG 698556184A ACQUISTO ROTOLI CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI DITTA PAREDES
CIG:
698556184A
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
MUNICIPIO I CENTRO EST
Responsabile del procedimento:
DOTT. ILVANO SARACINO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO
Genere di fornitura:
CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI
Importo contrattuale:
131.28
Importo di aggiudicazione:
131,28
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
1 Marzo, 2017
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/09/2017