Nuovi incontri del sindaco Marco Doria, che guida la Città Metropolitana, con i Comuni del territorio.
Questa mattina il sindaco metropolitano ha svolto una serie di sopralluoghi a Arenzano, accompagnato dalla sindaco Maria Luisa Biorci, dal depuratore di Cava Lupara, a Villa Figoli, da una azienda agricola interessata a sviluppare un progetto di agricoltura sociale al social housing realizzato nelle strutture dell'ex Ipab Mina Graffigna e all'ex scuola di Terralba.
Dopo aver visitato, con la guida di Cecilia Brescianini, vice commissario alla bonifica, l'ex fabbrica Stoppani dove è in corso il risanamento ambientale del sito, Marco Doria ha poi raggiunto a Cogoleto il quartiere Arrestra, colpito proprio questa mattina da allagamenti, incontrando la sindaco Anita Venturi.
Infine, nuovamente a Arenzano, Doria ha incontrato nel palazzo comunale Giunta e Consiglieri per uno scambio di informazioni sulla fase di avvio della Città metropolitana.
Alla riunione non hanno potuto partecipare, come previsto, gli amministratori di Cogoleto perché impegnati negli interventi per la sicurezza e ripristino delle zone allagate del loro Comune.
Ufficio Stampa Provincia di Genova
Città metropolitana: sopralluoghi del sindaco Doria a Arenzano e Cogoleto
05/11/2014 - 16:28
Ultimo aggiornamento: 06/11/2014