Consiglio Comunale seduta del 3 marzo

Prima giornata dedicata alla discussione monotematica del Piano Urbanistico Comunale. Presentati più di 100 tra ordini del giorno ed emendamenti. I capigruppo incontrano precari Amiu e lavoratori dei Civici Musei. Domani si vota

prima seduta monotematica del puc
Inizia questa mattina la seduta monotematica sul Piano Urbanistico Comunale, che proseguirà  anche nella giornata di domani.

Non è prevista la discussione degli articoli 54, interrogazioni a risposta immediata, pertanto i lavori si aprono con il dibattito sull’argomento all’ordine del giorno, una delibera di giunta che riguarda:

Approvazione di documento contenente determinazioni in merito ai pareri ed osservazioni pervenute, ai sensi dell’art. 40, Comma 1, lettera a) della legge Regione Liguria n. 36/1997 e S.M.I.
Approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni ed adozione del progetto definitivo di piano urbanistico comunale.

Sul documento sono stati presentati 68 ordini del giorno, illustrati dai consiglieri proponenti durante la mattinata. Il pomeriggio è stato invece dedicato alla discussione dei 44 emendamenti.

Alle ore 17.46 il consiglio comunale viene sospeso. I lavori riprenderanno alle 9 di domani mattina con le dichiarazioni di voto, da parte dei consiglieri, e la successive votazioni dei documenti e della delibera.

3 marzo 2015
Ultimo aggiornamento: 03/03/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8