DD 2018/126.11.37 - ACQUISIZIONE DI STAMPANTI LASER TRAMITE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "STAMPANTI 15 - LOTTO 2".

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

DD 2018/126.11.37 - ACQUISIZIONE DI STAMPANTI LASER TRAMITE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "STAMPANTI 15 - LOTTO 2".
CIG: 
Z95241C784
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2018
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI
Responsabile del procedimento: 
ROCCO TEDONE
Procedura adottata: 
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Genere di fornitura: 
STAMPANTI LASER A4
Importo contrattuale: 
286.71
Importo di aggiudicazione: 
286,71
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
6 Luglio, 2018
Importo delle somme liquidate
anno 2018: 
286.71
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
6 Luglio, 2018 - 26 Luglio, 2018
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00929440592
Ragione sociale: 
INFORDATA S.P.A.
Ultimo aggiornamento: 23/10/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8