DD 2020.126.11.22 EMERGENZA COVID-19 – Assegnazione a Fastweb SPA di un servizio di Contact Center per l’attivazione di un Numero Verde per le chiamate relative alle pratiche di erogazione bonus spesa COVID -19.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DD 2020.126.11.22 EMERGENZA COVID-19 – Assegnazione a Fastweb SPA di un servizio di Contact Center per l’attivazione di un Numero Verde per le chiamate relative alle pratiche di erogazione bonus spesa COVID -19.
CIG:
82668948BC
Periodo di rilevazione:
I semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI - SETTORE GESTIONE
Responsabile del procedimento:
VIGLIENZONI ALFREDO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Servizio di Contact Center per l’attivazione di un Numero Verde per le chiamate relative alle pratiche di erogazione bonus spesa COVID -19
Importo di aggiudicazione:
32.000,00
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 22/12/2020