DD 2020.126.9.28 Proroga dei termini contrattuali dell’assegnazione alla società "GOADEV s.r.l.” per la fornitura di un sistema per la gestione dei servizi integrati, front office e back office dei servizi comunali rivolti ai bambini 0-6 anni.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DD 2020.126.9.28 Proroga dei termini contrattuali dell’assegnazione alla società "GOADEV s.r.l.” per la fornitura di un sistema per la gestione dei servizi integrati, front office e back office dei servizi comunali rivolti ai bambini 0-6 anni.
CIG:
7703787624
Periodo di rilevazione:
I semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI - SETTORE PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE
Responsabile del procedimento:
CONTI PAOLO
Procedura adottata:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Tipologia servizio:
Gestione dei servizi integrati, front office e back office dei servizi comunali rivolti ai bambini 0-6 anni
Importo di aggiudicazione:
45.628,00
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 21/12/2020