DD 2022 126.9.27 ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ “INTELLERA CONSULTING S.R.L,TRAMITE MEPA, DELL’ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER LA REVISIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE DELL’ENTE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

DD 2022 126.9.27 ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ “INTELLERA CONSULTING S.R.L,TRAMITE MEPA, DELL’ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER LA REVISIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE DELL’ENTE
CIG: 
9188600099
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2022
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE TECNOLOGIE DIGITALIZZAZIONE E SMART CITY - SETTORE PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE
Responsabile del procedimento: 
Federico Sinigaglia
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
servizi di supporto specialistico per la revisione del Manuale di Gestione Documentale dell’Ente
Importo di aggiudicazione: 
56.000,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
21 Aprile, 2022 - 20 Maggio, 2022
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ “INTELLERA CONSULTING S.R.L, AI
SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS N. 50/20216 COSÌ COME
MODIFICATO: DALL’ART. 1, COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L.
N. 120/2020 E DALL’ ART. 51 COMMA 1 LETTERA A-2.1 DEL D.L. 77/2021, TRAMITE
TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA
AMMINISTRAZIONE (MEPA) DELL’ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI SUPPORTO
SPECIALISTICO PER LA REVISIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE
DELL’ENTE PER L’IMPORTO DI EURO 56.000,00 (OLTRE IVA 22%) CIG: 9188600099.
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
11088550964
Ragione sociale: 
Intellera Consulting s.r.l
Ultimo aggiornamento: 12/05/2022
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8