DD 2023 126.9.14 O ACQUISIZIONE DALLA SOCIETÀ “MUNICIPIA S.P.A.”,DI ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE ORDINARIA ED ADEGUATIVA SULLA PIATTAFORMA GESTIONE DOCUMENTALE “ENGRAMMA” (EX “AURIGA”) PER IL PERIODO 01.01.2023 - 31.12.2023 E DI 120 GIORNATE/UOMO DI SUPPORTO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DD 2023 126.9.14 O ACQUISIZIONE DALLA SOCIETÀ “MUNICIPIA S.P.A.”,DI ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE ORDINARIA ED ADEGUATIVA SULLA PIATTAFORMA GESTIONE DOCUMENTALE “ENGRAMMA” (EX “AURIGA”) PER IL PERIODO 01.01.2023 - 31.12.2023 E DI 120 GIORNATE/UOMO DI SUPPORTO
CIG:
9709704D35
Periodo di rilevazione:
I semestre 2023
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE TECNOLOGIE DIGITALIZZAZIONE E SMART CITY SETTORE PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE
Responsabile del procedimento:
Luciana Spadoni
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
manutenzione ordinaria ed adeguativa sul software “EnGramma” - 6 pacchetti ciascuno di 20 giornate/uomo di supporto specialistico da remoto
Importo di aggiudicazione:
114.800,00
Lavori di somma urgenza:
no
1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO IN L. N. 120/2020 COSÌ
COME MODIFICATO DALL’ ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1) DEL D.L. N.
77/2021 CONVERTITO IN L. N. 108/2021, DI ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE
ORDINARIA ED ADEGUATIVA SULLA PIATTAFORMA GESTIONE DOCUMENTALE
“ENGRAMMA” (EX “AURIGA”) PER IL PERIODO 01.01.2023 - 31.12.2023 E DI 120
GIORNATE/UOMO DI SUPPORTO SPECIALISTICO DA REMOTO AL COSTO
COMPLESSIVO DI EURO 114.800,00 (IVA 22% ESCLUSA) – CIG: 9709704D35 – CUI:
00856930102202300067
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 23/03/2023