DD 2023 126.9.23 ACQUISIZIONE DALLA SOCIETA’ “GTER S.R.L. INNOVAZIONE IN GEOMATICA GNSS E GIS” DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA ED EVOLUTIVA PER MIGLIORARE LA GESTIONE E LA FRUIBILITÀ DELLA PIATTAFORMA EMERGENZE,

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

DD 2023 126.9.23 ACQUISIZIONE DALLA SOCIETA’ “GTER S.R.L. INNOVAZIONE IN GEOMATICA GNSS E GIS” DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA ED EVOLUTIVA PER MIGLIORARE LA GESTIONE E LA FRUIBILITÀ DELLA PIATTAFORMA EMERGENZE,
CIG: 
9801800D3B
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2023
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE TECNOLOGIE DIGITALIZZAZIONE E SMART CITY - SETTORE PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE
Responsabile del procedimento: 
Stefania Traverso
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
servizi di manutenzione ordinaria, straordinaria ed evolutiva per migliorare la gestione e la fruibilità della Piattaforma “Emergenze”
Importo di aggiudicazione: 
10.820,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
3 Maggio, 2023 - 30 Aprile, 2024
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
ACQUISIZIONE DALLA SOCIETA’ “GTER S.R.L. INNOVAZIONE IN
GEOMATICA GNSS E GIS” (P.IVA. 01998770992), AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 SUB A)
DEL D. LGS. 18.4.2016 N. 50, MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO PER LA
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO
(ODA), DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA ED
EVOLUTIVA PER MIGLIORARE LA GESTIONE E LA FRUIBILITÀ DELLA
PIATTAFORMA EMERGENZE, ‘SISTEMA INFORMATIVO UNICO PER LA GESTIONE
DELLE EMERGENZE’ IN USO ALLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE, AL COSTO DI
EURO 10.820,00 (IVA 22% ESCLUSA) – CIG: 9801800D3B
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01998770992
Ragione sociale: 
GTER INNOVAZIONE IN GEOMATICA, GNSS E GIS S.R.L.
Ultimo aggiornamento: 11/05/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8