DISTRUGGI DOCUMENTI

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

DISTRUGGI DOCUMENTI
CIG: 
Z1B1D7075D
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2017
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
N. 3 DISTRUGGI DOCUMENTI
Importo di aggiudicazione: 
263,88
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
13 Marzo, 2017
Importo delle somme liquidate
anno 2017: 
263.88
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
13 Marzo, 2017
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.0.0./25
fattura n. 439/E del 29/03/2017
M1 n. 4253 del 31/03/2017 

RDO a cui sono stai invitati tutti i fornitori presenti sul mercato elettronico
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
04864781002
Ragione sociale: 
CARTO COPY SERVICE
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
04864781002
Ragione sociale: 
CARTO COPY SERVICE
Ultimo aggiornamento: 07/04/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8