DISTRUGGI DOCUMENTI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DISTRUGGI DOCUMENTI
CIG:
Z1B1D7075D
Periodo di rilevazione:
I semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
N. 3 DISTRUGGI DOCUMENTI
Importo di aggiudicazione:
263,88
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
13 Marzo, 2017
fattura n. 439/E del 29/03/2017
M1 n. 4253 del 31/03/2017
RDO a cui sono stai invitati tutti i fornitori presenti sul mercato elettronico
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 07/04/2017