Dona un libro alla tua città
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Prende avvio da martedì 1 agosto anche a Genova la campagna solidale “Giunti al Punto” che vedrà impegnate, per il sesto anno consecutivo, le librerie Giunti di Fiumara, Stazione Brignole e Porta Principe (oltre a Terminal traghetti) insieme alle Biblioteche del Sistema urbano del Comune di Genova.

Fino al 31 agosto sarà possibile acquistare un libro – con sconto del 15% – da donare alle biblioteche della nostra città, con la possibilità di personalizzare la donazione scrivendo una dedica su un apposito adesivo.

Ciascuna libreria avrà una biblioteca specifica di riferimento che verrà segnalata a tutti i clienti. In questo modo ogni persona saprà dove verranno inviati i libri donati. L’iniziativa ha l’obiettivo di arricchire con nuovi volumi le civiche biblioteche, sottolineando l’importanza del loro ruolo come centri propulsori di cultura, spazi di aggregazione e integrazione sociale sul territorio.

Per ulteriori informazioni si rimanda al portale istituzionale delle Biblioteche al sito www,bibliotechedigenova.it. E’ altresì possibile partecipare e seguire l’iniziativa su Facebook alla pagina Dona un libro alla biblioteca e sul sito www.giuntialpunto.it
data: 
31/07/2017
Ultimo aggiornamento: 31/07/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8