In dotazione alla Polizia Locale una flotta di nuove autovetture 

Venerdì 1° giugno, alle ore 11.30, in piazza Ortiz, sono state consegnate le nuove autovetture della Polizia Municipale che saranno in servizio per l’attività di pattugliamento e controllo del territorio. In arrivo, a breve, anche etilometri, autovelox, bodycam e strumentazioni all'avanguardia per la sicurezza dei genovesi

Venerdì 1° giugno, alle ore 11.30, in piazza Ortiz, sono state consegnate 15 autovetture - delle 19 ordinate - che subito sono partite verso le loro destinazioni e che saranno impegnate per l’attività di pattugliamento e controllo del territorio.

Le chiavi d'accensione dei veicoli sono state consegnate ai responsabili dei Distretti alla presenza dell’assessore alla Sicurezza Stefano Garassino e del comandante della Polizia Locale Gianluca Giurato.

Secondo l’assessore Stefano Garassino questo è un segno dei fatti che l’Amministrazione civica sta producendo e dell’attenzione verso la Polizia Locale per dotare il Corpo di mezzi e strumenti adeguati ai compiti che è chiamato svolgere.

Il comandante Luca Giurato ha ricordato che, a breve, saranno a disposizione dei vigili anche nuovi etilometri, autovelox, strumenti di rilevazione delle infrazioni e innovative body cam per aumentare la sicurezza dei cittadini sulle strade del territorio.
1 giugno 2018
Ultimo aggiornamento: 01/06/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8