EMERGENZA COVID 19 - ACQUISIZIONE DI ACCESSORI PER GLI UFFICI DELLA DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
EMERGENZA COVID 19 - ACQUISIZIONE DI ACCESSORI PER GLI UFFICI DELLA DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE
CIG:
Z302F54665
Periodo di rilevazione:
II semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Politiche delle Entrate
Responsabile del procedimento:
Natalia Boccardo
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo contrattuale:
3892.53
Importo di aggiudicazione:
3.190,60
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
26 Novembre, 2020
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 31/12/2020