EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI N. 30 VENTILATORI A PIANTANA PER LA SEDE DI PIAZZA ORTIZ DELLA POLIZIA LOCALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI N. 30 VENTILATORI A PIANTANA PER LA SEDE DI PIAZZA ORTIZ DELLA POLIZIA LOCALE
CIG:
ZF72DF6D83
Periodo di rilevazione:
II semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
COMANDANTE GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
VENTILATORI
Importo di aggiudicazione:
585,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
11 Agosto, 2020
FT S00038 del 31/08/2020
AL 11862 del 18.09.2020
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 08/01/2021