FORNITURA 6 BAULETTI E 6 PARABREZZA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA 6 BAULETTI E 6 PARABREZZA
CIG: 
Z192A356E9
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2019
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
COMANDANTE GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
6 BAULETTI E 6 PARABREZZA
Importo di aggiudicazione: 
550,91
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
17 Ottobre, 2019
Importo delle somme liquidate
anno 2019: 
550.86
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
17 Ottobre, 2019 - 31 Dicembre, 2019
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.15.0./48 DEL 17/10/2019

FT F201900953 del 27/11/2019
AL 2019_16860 del 04.12.2019
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02514190103
Ragione sociale: 
BALDINI SNC
Ultimo aggiornamento: 04/12/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8