FORNITURA ALAMARI PER GIACCHE DIVISE ORDINARIE E PER POLO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA ALAMARI PER GIACCHE DIVISE ORDINARIE E PER POLO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
CIG: 
Z992F3A29F
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2020
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
CAVO MARCO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
ALAMARI
Importo di aggiudicazione: 
3.426,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
26 Novembre, 2020
Importo delle somme liquidate
anno 2021: 
3426
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
26 Novembre, 2020
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 2020/117.15.0.-172 DEL  26/11/2020

FT 3 DEL 20.01.2021   4179,62 EURO  (IMP. 3426,00)
AL 2021-1263 DEL 21.01.2021

Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02051330245
Ragione sociale: 
LARIPLAST SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02051330245
Ragione sociale: 
LARIPLAST SRL
Ultimo aggiornamento: 10/02/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8