FORNITURA ALAMARI PER GIACCHE DIVISE ORDINARIE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA ALAMARI PER GIACCHE DIVISE ORDINARIE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
CIG:
Z043344AEF
Periodo di rilevazione:
II semestre 2021
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
CAVO MARCO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
ALAMARI
Importo di aggiudicazione:
2.270,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
18 Ottobre, 2021
FT 171 DEL 21/12/2021
AL 2022_237 DEL 05/01/2022 TOTALE E 2.769,40 (2270,00 IMP EURO)
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 01/04/2022