Fornitura cancelleria e beni di consumo per ufficio nell'ambito delle spese generali del progetto 3iPLUS su MEPA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Fornitura cancelleria e beni di consumo per ufficio nell'ambito delle spese generali del progetto 3iPLUS su MEPA
CIG: 
ZE40BE62C9
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2013
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
Direzione Mobilità
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
Fornitura cancelleria e beni di consumo per ufficio nell'ambito delle spese generali del progetto 3iPLUS su MEPA
Importo contrattuale: 
567,95
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
2 Agosto, 2013
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
17 Gennaio, 2014
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Affidatario / Aggiudicatario: 
Cod. Fisc. 00272980103 UGO TESI SRL
Gara aperta a fornitori MEPA abilitati nella categoria
Aggiudicatario
Codice fiscale / partita iva: 
00272980103
Ragione Sociale: 
UGO TESI SRL
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8