Fornitura cancelleria e beni di consumo per ufficio nell'ambito delle spese generali del progetto 3iPLUS su MEPA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Fornitura cancelleria e beni di consumo per ufficio nell'ambito delle spese generali del progetto 3iPLUS su MEPA
CIG:
ZE40BE62C9
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Mobilità
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
Fornitura cancelleria e beni di consumo per ufficio nell'ambito delle spese generali del progetto 3iPLUS su MEPA
Importo contrattuale:
567,95
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
2 Agosto, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
Cod. Fisc. 00272980103 UGO TESI SRL
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014