FORNITURA CONTINUATIVA DI CARTA IGIENICA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE, CARTA ASCIUGAMANI A BASSO IMPATTO AMBIENTALE, SAPONI LAVAMANI ED ALTRI PRODOTTI CARTACEI E NON CARTACEI PER SERVIZI IGIENICI AD USO DEL COMUNE DI GENOVA DD2016-152.2.0.-145 #

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA CONTINUATIVA DI CARTA IGIENICA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE, CARTA ASCIUGAMANI A BASSO IMPATTO AMBIENTALE, SAPONI LAVAMANI ED ALTRI PRODOTTI CARTACEI E NON CARTACEI PER SERVIZI IGIENICI AD USO DEL COMUNE DI GENOVA DD2016-152.2.0.-145 #
CIG: 
Z051A30E5B
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2016
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE E SERVIZI GENERALI
Responsabile del procedimento: 
GIAN LUIGI SIRI
Procedura adottata: 
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Genere di fornitura: 
FORNITURA DI MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI
Importo contrattuale: 
27311.48
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
8 Giugno, 2016
Importo delle somme liquidate
anno 2016: 
19669.51
anno 2017: 
7421.09
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
8 Giugno, 2016 - 31 Dicembre, 2016
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Affidatario / Aggiudicatario: 
-PAREDES ITALIA S.P.A.-02974560100
DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE Euro 1.600,00
Imp.2016.7344
.
GABINETTO DEL SINDACO ED UFFICIO STAMPA Euro 350,00
Imp.2016.7345
DIREZ.MARKETING, TURISMO, REL. INTERNAZIONALI ED EX I.A.T.
Euro 350,00 Imp. 2016.7346
DIREZIONE PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI Euro 400,00 Imp. 2016.7347
DIREZIONE PIANIFICAZIONE STRATEGICA, SMART CITY, STATISTICA E BUILDING MANAGER
Euro 650,00 Imp. 2016.7348
DIREZIONE CULTURA Euro 200,00
Imp.2016.7349
SETTORE BIBLIOTECHE Euro
1.700,00 Imp.2016.7350
AREA TECNICA (uff. gest.risorse strumentali matitone) Euro 6.200.00 Imp.2016.7351
CORPO POLIZIA MUNICIPALE Euro 2.400,00
Imp.2016.7352
DIREZIONE RAGIONERIA /AREA SERVIZI DI STAFF E MUNICIPI Euro 340,00
Imp.2016.7353
DIREZIONE POLITICA DELLE ENTRATE Euro 340,00
Imp.2016.7354
U.P. DECENTRAMENTO FUNZIONI CIMITERIALI Euro 700,00 Imp.2016.7355
DIREZIONE SERVIZI CIVICI E LEGALITA’ Euro 490,00
Imp.2016.7356
MUNICIPIO I CENTRO EST Euro 250,00 Imp.2016.7357
MUNICIPIO II CENTRO OVEST Euro 250,00 Imp.2016.7358
MUNICIPIO III BASSA VALBISAGNO Euro 350,00 Imp.2016.7359
MUNICIPIO IV VALBISAGNO Euro 250,00 Imp.2016.7360
MUNICIPIO V VALPOLCEVERA Euro 300,00 Imp.2016.7361
MUNICIPIO VI MEDIO PONENTE Euro 300,00 Imp.2016.7362
MUNICIPIO VII PONENTE Euro 300,00 Imp.2016.7363
MUNICIPIO VIII MEDIO LEVANTE Euro 200,00 Imp.2016.7364
MUNICIPIO IX LEVANTE Euro 200,00 Imp.2016.7365
DIREZIONE POLITICHE SOCIALI Euro 200,00 Imp.2016.7366

LABORATORIO MIGRAZIONI FAVA GRECA ( area istituzionale) Euro 270,00 Imp.2016.7368
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI CENTRO EST Euro 2.014,54 di cui:
Nidi Centro Est ( area commerciale ) Euro 512,28
Imp. 2016.7369
Scuole Infanzia Centro Est (area istituzionale) Euro 1.502,26 Imp.2016.7370
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI CENTRO OVEST Euro 1.733,54 di cui:.
Nidi Centro Ovest ( area commerciale ) Euro 620,36
Imp. 2016.7371
Scuole Infanzia Centro Ovest (area istituzionale) Euro 1.113,18 Imp.2016.7372
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI BASSA VALBISAGNO Euro 1.826,49 di cui:.
Nidi Bassa Valbisagno ( area commerciale ) Euro 691,69
Imp. 2016.7373
Scuole Infanzia Bassa Valbisagno (area istituzionale) Euro 1.134,80 Imp.2016.7374
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI MEDIA VALBISAGNO Euro 1.461,19 di cui:
Nidi Media Valbisagno ( area commerciale ) Euro 380,43
Imp. 2016.7375
Scuole Infanzia Media Valbisagno (area istituzionale) Euro 1.080,76 Imp.2016.7376
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI VALPOLCEVERA Euro 1.327,18 di cui:
Nidi a Valpolcevera ( area commerciale ) Euro 462,57 Imp.
2016.7377
Scuole Infanzia Valpolcevera (area istituzionale) Euro 864,61 Imp.2016.7378
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI MEDIO PONENTE Euro 1.171,55 di cui:
Nidi Medio Ponente ( area commerciale ) Euro 376,11 Imp.
2016.7379
Scuole Infanzia Medio Ponente (area istituzionale) Euro 795,44 Imp.2016.7380
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI PONENTE Euro 914,32 di cui:
Nidi Ponente ( area commerciale ) Euro 222,64 Imp.
2016.7381
Scuole Infanzia Ponente (area istituzionale) Euro 691,69 Imp.2016.7382
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI MEDIO LEVANTE Euro 1.649,24 di cui:
Nidi Medio Levante ( area commerciale ) Euro 363,14 Imp.
2016.7383
Scuole Infanzia Medio Levante (area istituzionale) Euro 1.286,11 Imp.2016.7384
SEGRETERIA SCUOLE COMUNALI LEVANTE Euro 1.631,95 di cui:
Nidi Levante ( area commerciale ) Euro 356,65 Imp.
2016.7385
Scuole Infanzia Levante (area istituzionale) Euro 1.275,30 Imp.2016.7386






















Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02974560100
Ragione sociale: 
PAREDES ITALIA S.P.A.
Ultimo aggiornamento: 21/04/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8