FORNITURA CONTINUATIVA DI CARTA IGIENICA, CARTA ASCIUGAMANI, PRODOTTI PER SERVIZI IGIENICI) PER IL PERIODO 15/01/2013 – 31/12/2012013-152.2.0.-40#
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA CONTINUATIVA DI CARTA IGIENICA, CARTA ASCIUGAMANI, PRODOTTI PER SERVIZI IGIENICI) PER IL PERIODO 15/01/2013 – 31/12/2012013-152.2.0.-40#
CIG:
483477026B
Periodo di rilevazione:
I semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Settore Stazione Unica Appaltante - Acquisti
Responsabile del procedimento:
Alessio Canepa
Procedura adottata:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Genere di fornitura:
MATERIALE DI PULIZIA
Importo contrattuale:
49.509.35
Importo di aggiudicazione:
49,51
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
14 Maggio, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
02974560100, PAREDES ITALIA
2010/2096.25-26-27
2012/1858.007
2012/5690.001
2012/1858.008-09-10-11-12
2013/3797
2013/3798
2013/3799
2013/3800-3801-3802-3803-3804-3805-3806-3807-3808-3809-3810
Ultimo aggiornamento: 03/05/2016