Bandi e gare

FORNITURA CONTINUATIVA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER COMUNE DI GENOVA E PARTECIPATE ANNI 2018 /2019-ANNULLATA
CIG: 
7287032908
Lavori servizi forniture: 
Forniture
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA CONTINUATIVA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA PER IL COMUNE DI GENOVA, PER LA FONDAZIONE FULGIS, PER GENOVA PARCHEGGI SPA, PER IL CONSORZIO VILLA SERRA E PER S.PIM S.P.A. PER IL PERIODO 01/01/2018 –31/12/2019 – EURO 112.049,18 OLTRE IVA 22% CIG.7287032908
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
rup:dott.Gian Luigi Siri
email:gsiri@comune.genova.it
Settore: 
suac acquisti bandi e avvisi
Termine di scadenza: 
15/01/2018
Seduta pubblica: 
15/01/2018
Determinazione di indizione di gara: 
Lettera di invito/condizioni particolari di fornitura e allegati: 
Determina di aggiudicazione: 
Stato: 
Conclusi
Ultimo aggiornamento: 02/04/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8