FORNITURA DI 10 VALIGETTE PER RILEVAZIONE INCIDENTI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA DI 10 VALIGETTE PER RILEVAZIONE INCIDENTI
CIG:
ZD023F504F
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
CORNIOLA GIOVANNA
Procedura adottata:
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Importo di aggiudicazione:
957,58
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
12 Luglio, 2018
FT 824/2018 DEL 10.09.2018
AL 2019/5540 DEL 11.04.2019
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 13/04/2019