FORNITURA DI 10.000 LAMINE IN ALLUMINIO ANODIZZATO NUMERATE PER I CIVICI CIMITERI

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA DI 10.000 LAMINE IN ALLUMINIO ANODIZZATO NUMERATE PER I CIVICI CIMITERI
CIG: 
ZED312E451
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE SERVIZI CIVICI SETTORE CIMITERI
Responsabile del procedimento: 
MASINI MIRKO
Procedura adottata: 
01-PROCEDURA APERTA
Genere di fornitura: 
LAMINE DI ALLUMINIO
Importo di aggiudicazione: 
3.700,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
3 Maggio, 2021 - 31 Dicembre, 2021
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01052390018
Ragione sociale: 
SPAF Srl
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00294890355
Ragione sociale: 
VEZZANI S.P.A.
Ultimo aggiornamento: 26/05/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8