FORNITURA DI 24 BOX CON SEGNALI LUMINOSI E DI MATERIALE VARIO PER RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA DI 24 BOX CON SEGNALI LUMINOSI E DI MATERIALE VARIO PER RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI
CIG:
ZF32A2124E
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
COMANDANTE GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
24 BOX CON SEGNALI LUMINOSI E MATERIALE VARIO PER RILEVAZIONI INCIDENTI
Importo di aggiudicazione:
10.931,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
18 Ottobre, 2019
FT 74/PA del 28/11/2019
AL 2019/16885 del 04/12/2019
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 04/12/2019