Bandi e gare

FORNITURA DI 24 BOX CON SEGNALI LUMINOSI E DI MATERIALE VARIO PER RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI
CIG: 
ZF32A2124E
Lavori servizi forniture: 
Forniture





Richiedere eventuali informazioni ai seguenti indirizzi:
pmeconomato@comune.genova.it
pmge.risorsefinanziarie@postecert.it
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
 Responsabile del procedimento: Comandante Corpo Polizia Locale
Settore: 
Polizia Municipale
Termine di scadenza: 
31/12/2019 - 12:00
Determina di aggiudicazione: 
Ultimo aggiornamento: 20/11/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8