FORNITURA DI 250 TEST PER SOSTANZE STUPEFACENTI AD USO DEL REPARTO POLIZIA GIUDIZIARIA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA DI 250 TEST PER SOSTANZE STUPEFACENTI AD USO DEL REPARTO POLIZIA GIUDIZIARIA
CIG: 
ZB535245B5
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2022
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
TEST PER SOSTANZE STUPEFACENTI
Importo di aggiudicazione: 
1.962,50
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
24 Febbraio, 2022
Importo delle somme liquidate
anno 2022: 
1962,5
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
9 Febbraio, 2022 - 24 Febbraio, 2022
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 2022/117.0.0. - 33 DEL  09/02/2022

FT 73-22 DEL 31.03.2022 
AL 2022_6600 2394,25€(1962,50)
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01736770460
Ragione sociale: 
SILMARC PHARMA SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01736770460
Ragione sociale: 
SILMARC PHARMA SRL
Ultimo aggiornamento: 04/07/2022
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8