FORNITURA DI CANCELLERIA E BENI DI CONSUMO PER UFFICIO NELL’AMBITO DELLE SPESE GENERALI DEL PROGETTO 3I PLUS
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA DI CANCELLERIA E BENI DI CONSUMO PER UFFICIO NELL’AMBITO DELLE SPESE GENERALI DEL PROGETTO 3I PLUS
CIG:
ZA30F0F601
Periodo di rilevazione:
I semestre 2014
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Mobilità
Responsabile del procedimento:
Francesco Pellegrino
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FORNITURA DI CANCELLERIA E BENI DI CONSUMO
Importo di aggiudicazione:
1,35
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
9 Giugno, 2014
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 20/01/2015