fornitura di cancelleria specifica per seggi DD 2015-152.2.0.-128#
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
fornitura di cancelleria specifica per seggi DD 2015-152.2.0.-128#
CIG:
Z6A1466B87
Periodo di rilevazione:
I semestre 2015
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Settore Stazione Unica Appaltante - Acquisti
Responsabile del procedimento:
ALESSIO CANEPA
Procedura adottata:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Genere di fornitura:
MATERIALE DI CANCELLERIA
Importo contrattuale:
6.549.44
Importo di aggiudicazione:
6,55
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
8 Maggio, 2015
Affidatario / Aggiudicatario:
-DUBINI SRL-06262520155
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 18/05/2016