FORNITURA DI CARTELLI SEGNALETICA DI SICUREZZA PER LA SEDE DI VIA CANEVARI 3-5RR DELLA POLIZIA LOCALE
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“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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FORNITURA DI CARTELLI SEGNALETICA DI SICUREZZA PER LA SEDE DI VIA CANEVARI 3-5RR DELLA POLIZIA LOCALE
CIG:
ZCF31FE2CE
Periodo di rilevazione:
I semestre 2021
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
COMANDANTE GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
CARTELLI SEGNALETICA
Importo di aggiudicazione:
504,49
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
8 Giugno, 2021
FT 980/01 DEL 08.06.2021 € 615.48 IMP. 504.49
AL 2021_9210
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 28/08/2021