fornitura di materiale igienico (alluvione) dd 2014/152.2.0.277#

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

fornitura di materiale igienico (alluvione) dd 2014/152.2.0.277#
CIG: 
Z8011B4E70
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2014
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
Settore Stazione Unica Appaltante - Acquisti
Responsabile del procedimento: 
MARIELLA RATTI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
MATERIALE IGIENICO SANITARIO
Importo contrattuale: 
471.80
Importo di aggiudicazione: 
471,80
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
26 Novembre, 2014
Importo delle somme liquidate
anno 2014: 
0.00
anno 2015: 
471.80
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
20 Gennaio, 2015
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Affidatario / Aggiudicatario: 
PAREDES ITALIA S.P.A.-02974560100
2013.10210.65
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02974560100
Ragione sociale: 
PAREDES ITALIA S.P.A.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8