FORNITURA DI MODULISTICA RILEVAZIONE ED ARCHIVIAZIONE DI INCIDENTI STRADALI PER LA POLIZIA LOCALE DI GENOVA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA DI MODULISTICA RILEVAZIONE ED ARCHIVIAZIONE DI INCIDENTI STRADALI PER LA POLIZIA LOCALE DI GENOVA
CIG:
ZD423CF375
Periodo di rilevazione:
I semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
CORPO POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
BOCCHIARDO MONICA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FORNITURA DI MODULISTICA RILEVAZIONE ED ARCHIVIAZIONE DI INCIDENTI
Importo di aggiudicazione:
1.388,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
20 Giugno, 2018
FT 337 del 31.08.2018 € 350
AL 2018/11707 del 12.09.2018 €427
FT 374 del 30.09.2018 €1266,36
AL 2018/13450 del 17.10.2018
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 17/10/2018