fornitura di n. 3 caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) nonché dell’estensione della validità di n. 91 caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) già in dotazione fino alla data del 1.7.2017.
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“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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CIG:
ZB30A09065
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI – SISTEMA APPLICATIVO E INFORMATIVO TERRITORIALE
Responsabile del procedimento:
dott.ssa Anna Migliaro
Procedura adottata:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Tipologia servizio:
acquisizione caselle PEC
Importo contrattuale:
987,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
16 Luglio, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
Postecom s.p.a p.i. 05838841004
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014