FORNITURA DI N. 3 TAVOLINI PER ATTIVITA' DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLE TRUFFE AGLI ANZIANI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA DI N. 3 TAVOLINI PER ATTIVITA' DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLE TRUFFE AGLI ANZIANI
CIG:
Z0D2DAB92D
Periodo di rilevazione:
II semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
COMANDANTE GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
TAVOLINI
Importo di aggiudicazione:
215,10
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
16 Luglio, 2020
FT 75PA del 21.10.2020
AL 2020_13816 del 27.10.2020
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 28/10/2020