Fornitura di n.6 Testine per Plotter

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Fornitura di n.6 Testine per Plotter
CIG: 
Z113352624
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2021
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
Direzione Attività e Marketing Culturale
Responsabile del procedimento: 
Dott.ssa Piera Castagnacci
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
Fornitura di n.6 Testine per Plotter
Genere di fornitura: 
forniture
Importo di aggiudicazione: 
369,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2021: 
243.00
anno 2022: 
126.00
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Determinazione Dirigenziale   2021 199.0.0.- 174
Ordine n. 3505 del 19/10/2021
Atto di liquidazione n. 17567 del 29/11/2021 -     FATT 21020192/AP - somma liq. €  243,00
Atto di liquidazione 2022/1170 del 19/01/2022  - FATT 21020236/AP - somma liq. €  126.00
Somma Liquidata 


Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02937770960
Ragione sociale: 
MULTIVENDOR SERVICE S.R.L.
Ultimo aggiornamento: 20/01/2022
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8