FORNITURA DI N°4 CUFFIE PLANTRONICS HW251N/DA-M SUPRAPLUS, MONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE PER ADDETTI CENTRALINO COMUNE DI GENOVA DD N. 2018-152.4.0.-64 €

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA DI N°4 CUFFIE PLANTRONICS HW251N/DA-M SUPRAPLUS, MONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE PER ADDETTI CENTRALINO COMUNE DI GENOVA DD N. 2018-152.4.0.-64 €
CIG: 
ZD422C68D0
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2018
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE
Responsabile del procedimento: 
MARIELLA RATTI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
FORNITURA DI ATTREZZATURA TELEFONICA
Importo contrattuale: 
306.84
Importo di aggiudicazione: 
306,84
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2018: 
0.00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
23 Marzo, 2018 - 31 Marzo, 2018
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
(IMP.2018.8267);
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02778750246
Ragione sociale: 
SOLUZIONE UFFICIO S.R.L.
Ultimo aggiornamento: 11/04/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8