FORNITURA DI SCATOLE IN CARTONE DOPPIA ONDA AD USO DELLA CASA COMUNALE PER ARCHIVIAZIONE ATTI EQUITALIA E DI TONER RIGENERATI PER STAMPANTE XEROX PHASER 7500
FORNITURA DI SCATOLE IN CARTONE DOPPIA ONDA AD USO DELLA CASA COMUNALE PER ARCHIVIAZIONE ATTI EQUITALIA E DI TONER RIGENERATI PER STAMPANTE XEROX PHASER 7500
CIG:
Z0829E4030 - Z492A3823E
Lavori servizi forniture:
Forniture
Importo:
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti:
RUP: Dott. Gian Luigi Siri - segracquisti@comune.genova.it
Settore:
suac acquisti bandi e avvisi
Termine di scadenza:
21/10/2019 - 18:00 Determinazione di indizione di gara:
Lettera di invito/condizioni particolari di fornitura e allegati:
Determina di aggiudicazione:
Stato:
In corso
Ultimo aggiornamento: 23/01/2023