FORNITURA DI SCATOLE IN CARTONE DOPPIA ONDA AD USO DELLA CASA COMUNALE PER ARCHIVIAZIONE ATTI EQUITALIA E DI TONER RIGENERATI PER STAMPANTE XEROX PHASER 7500

FORNITURA DI SCATOLE IN CARTONE DOPPIA ONDA AD USO DELLA CASA COMUNALE PER ARCHIVIAZIONE ATTI EQUITALIA E DI TONER RIGENERATI PER STAMPANTE XEROX PHASER 7500
CIG: 
Z0829E4030 - Z492A3823E
Lavori servizi forniture: 
Forniture
FORNITURA DI SCATOLE IN CARTONE DOPPIA ONDA AD USO DELLA CASA COMUNALE PER ARCHIVIAZIONE ATTI EQUITALIA E DI TONER RIGENERATI PER STAMPANTE XEROX PHASER 7500
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
RUP: Dott. Gian Luigi Siri - segracquisti@comune.genova.it
Settore: 
suac acquisti bandi e avvisi
Termine di scadenza: 
21/10/2019 - 18:00
Determinazione di indizione di gara: 
Lettera di invito/condizioni particolari di fornitura e allegati: 
Determina di aggiudicazione: 
Stato: 
In corso
Ultimo aggiornamento: 23/01/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8