FORNITURA DI TARGHE E STAMPE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA DI TARGHE E STAMPE
CIG: 
ZDB385AC09
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2022
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
Municipio VII Ponente
Responsabile del procedimento: 
Gallo Luisa
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
FORNITURA DI TARGHE E STAMPE
Importo contrattuale: 
445.00
Importo di aggiudicazione: 
364,75
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
14 Novembre, 2022
Importo delle somme liquidate
anno 2022: 
364.75
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
9 Gennaio, 2023
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01751780998
Ragione sociale: 
Digital Print Snc
Ultimo aggiornamento: 09/01/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8