FORNITURA DI UN CARE PAC PER TEST DI ROUTINE AD USO DEL REPARTO POLIZIA GIUDIZIARIA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

FORNITURA DI UN CARE PAC PER TEST DI ROUTINE AD USO DEL REPARTO POLIZIA GIUDIZIARIA
CIG: 
ZF733C9C51
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2021
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
DE LORENZI FEDERICA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
CARE PAC PER TEST DI ROUTINE
Importo di aggiudicazione: 
647,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
17 Novembre, 2021
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
8 Novembre, 2021 - 17 Novembre, 2021
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 2021/117.0.0. - 213 DEL  08/11/2021


Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00718330152
Ragione sociale: 
METTLER TOLEDO SPA
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00718330152
Ragione sociale: 
METTLER TOLEDO SPA
Ultimo aggiornamento: 17/11/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8