FORNITURA DI UN MOBILE PER ARCHIVIZIONE AD USO DELL’UFFICIO DEL SINDACO DEL COMUNE DI GENOVA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA DI UN MOBILE PER ARCHIVIZIONE AD USO DELL’UFFICIO DEL SINDACO DEL COMUNE DI GENOVA
CIG:
Z98263E170
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE
Responsabile del procedimento:
GIAN LUIGI SIRI
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FORNITURA DI MOBILI
Importo contrattuale:
429.00
Importo di aggiudicazione:
429,00
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 21/03/2023