FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO
CIG:
Z6C0BF706D
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
MUNICIPIO PONENTE
Responsabile del procedimento:
ALBINO PIACENZA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
FORNITURA
Genere di fornitura:
CARTA IGIENICA ED ASCIUGAMANI
Importo contrattuale:
€ 523,00 IVA INCLUSA
Importo di aggiudicazione:
428,69
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
6 Novembre, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
PAREDES ITALIA SPA C.F. 02974560100
Per la fornitura di carta igienica e carta asciugamani ci si avvale della Ditta Paredes spa alla
quale con DD n. 152.2.0 – 40 la Direzione Stazione Unica Appaltante e Servizi Generali ha
assegnato la fornitura di prodotti igienici per il 2013
Ultimo aggiornamento: 29/01/2014